In questi giorni il nostro CEO Alfredo Spinozzi ha rilasciato un’intervista al Mondo dei Trasporti. Si è parlato di crescita, innovazione e progetti futuri: Ecco un breve estratto dell’intervista realizzata da Massimiliano Campanella:
“La crescita avrebbe potuto essere rapida, immediata, con dimensioni e strutture adeguate a rispondere al trend fortemente positivo della domanda e consentire a TMT International di affermarsi ovunque in Europa come player di punta. L’aumento della capacità produttiva è uno degli obiettivi dell’ingegner Alfredo Spinozzi, Amministratore e con il fratello Gianluca esponente della seconda generazione, accanto al padre Franco, che guida una società del gruppo che effettua le verifiche triennali per le autobotti e per i prodotti TMT.
Purtroppo la pandemia ci ha messo del suo, ma Spinozzi, forte della creatività tipicamente marchigiana, e il suo team manageriale hanno saputo trovare alternative provvisorie per aumentare la capacità produttiva, posizionando tre tensostrutture nel piazzale di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Naturalmente una soluzione momentanea. “È ora giunto il momento del salto di qualità: non possiamo più aspettare”, afferma il Ceo illustrando quello che, nel più breve tempo possibile, è destinata a diventare TMT: un produttore con capacità di mille semirimorchi a piano mobile l’anno, rispetto agli attuali 300. In parallelo, una crescita del business che già quest’anno registra un’impennata: dai 15 milioni del fatturato 2021 si passa a fine anno a circa 20 milioni.”